ciao scusami ho lo stesso problema, quele FW hai usato per caricare da usb???
Grazie
Grazie.
buona giornata
scusate , non so se la sezione è giusta per stò problema
Bware rx 8900, fw originale con canali di hot bird e astra2 caricati, volevo caricare i setting di giorgio attuali, scaricati su pendrive caricati sul decoder, finito l'aggiornamento si spegne e poi si riaccende rimanendo sempre su LOAD, e ad intermittenza sullo schermo compare la scritta iniziale BWARE welcome, premetto che non avevo ancora cambiuato il fw con quello alternativo
Ho scaricato il fw di fabbrica dal primo post rinonimato in romnew.bin ma quando accendo il decoder compare la schermata
Open file fail
can not read file
romnew.bin
Avete qualche consiglio?
grazie
Chiedo se si può caricare il Fw via seriale con cavo nullmodem e se esiste interfaccia, perché ho il decoder morto in load a seguito di caricamento setting, e quando provo da usb non vede il file in bin
grazie
Metti la chiavetta con il file romnew.bin spegni il decoder dal pulsante di dietro poi riaccendi il decoder tenendo premuto il tasto anteriore o il CH+ o il ch- non mi ricordo bene e ti dovrebbe caricare il file
l'ho fatto mille volte, ma sempre la stessa schermata
Open file fail
can not read file
romnew.bin
l'ho fatto mille volte, ma sempre la stessa schermata
Open file fail
can not read file
romnew.bin
ho scaricato firmaware, in pendrive fat 32 fatto come dici ma sembra che il decoder non legga il contenuto dell chiavetta
Scaricati un nuovo file rinomiinalo nuovamente pero prima formatta la chiavetta e rimetti dentro il nuovo file e fai lo stesso procedimento si primq
grazie per la disponibilità
l'ho fatto molte volte, ma compare sempre la schermata
Open file fail
can not read file
romnew.bin
il decoder ha 2 giorni, e volevo solamente cambiare i setting perchè quelli caricati erano vecchi i setting (team di giorgio)li avevo prelevati e caricati con pendrive poi si è bloccato in Load
non ho cambiato il fw era in programma di farlo succesivamente,
ho eseguito la procedura che dici prima con fw di fabbrica rinonimato in romnew.binm ma mi esce sempre che non vede il file
ho provato anche con altre chiavette sempre formattate in fat32, sia nella presa davanti che dietro ma ho come l'impressione che non rilevi le pendrive, i setting li aveva caricati poi finito il processo si è riavviato e bloccato in load
ringrazio pubblicamente l'amico berto67 per il suo aiuto prezioso, grazie ancora